Laura Pausini ingrassata e cicciona. Benvenuto al grasso (inedito)!

by admin Email Condividi su Facebook:



Ecco qui sopra il video di Benvenuto, la canzone di Laura Pausini di questo anno, dopo due anni di stop.

 

Ma cosa ha fatto per questi due anni Laura per ingrassare così?

Ha mangiato otto pasti al giorno? E' rimasta seduta su una sedia? Dalle fotografie qui sotto si può facilmente vedere quando sia oggi obesa la cantante simbolo di Italia. Simbolo ovviamente solo musicalmente, perché i giovani devono stare attenti ad imitare Laura Pausini in quanto ad alimentazione e forma fisica. E questo non lo diciamo perché ciccione=brutto e anoressico=malato, ma semplicemente perché per diventare ciccioni, o si hanno gravi disfunzioni, oppure si sta mangiando male e troppo. Quando si mangia troppo si consuma anche il cibo che serve ad altri che non lo hanno (ricordate che l'occidente mangia l'80% delle risorse annuali del pianeta, pur rappresentando solo il 20% della popolazione mondiale). Quando si mangia male, si acquisiscono tossine che non si smaltiscono, e che fanno male.

L'alimentazione sana, cara Laura, è una cosa importante per gli italiani e gli adolescenti che ti prendono come modello.

Smettila di ingozzarti e fai una bella canzone su quanto fa male il grasso e il lardo che sfoggi con tanta tranquillità in tv e nei concerti.

 

Laura Pausini quando era magra e non era obesa (in forma e giovane)

Laura Pausini quando era magra e in forma. Laura Pausini magra e non ingrassata.

Eccola quando non aveva il culo di una mucca, Laura Pausini quando era in forma e con un fisico "sano", prima di tanta pastasciutta e tanto grasso messo su negli ultimi anni.

 

Laura Pausini oggi, ingrassata, obesa e sformata, un pessimo esempio ai giovani

Ecco invece oggi la forma fisica distorta di una Laura irriconoscibile, e che risale a prima dello stop di due anni. Il problema è che nell'apparizione di ritorno di Laura Pausini da Piero Chiambretti, Laura è ancora sformata, con un fisico sofferente e delle gambe da medio cittadino americano (obeso).

Come mai? Non è felicemente fidanzata con Paolo Carta? Di solito ci si ingrassa quando si torna single o tristi, come accadde con Alanis Morrisette quando fu lasciata da Ryan Reynolds. Qui invece Laura è felicemente fidanzata da anni, eppure...

Durante uno dei suoi ultimi concerti del 2007, quello al Seminole Hard Rock Live ad Hollywood, Laura si è presentata con un agghiacciante vestito nero (tentativo di sfinare malriuscito) e accessori rosa. Ecco le foto.

Laura Pausini ingrassata e obesa. Laura Pausini cicciona durante l'ultimo tour.

Come si può commentare questa forma fisica pessima e questo peggioramento che dopo 2 anni non ha avuto alcuna soluzione? Possibile che nessuno abbia parlato con Laura per chiedergli di mangiare di meno?


Orchidee rare online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

No feedback yet